La gara di ieri contro il Foggia ha lasciato buone indicazioni a Mandorlini e aspetti su cui lavorare. Questi i migliori e i peggiori della gara di ieri sera:

TOP

TONI - Ancora una volta è lui a decidere la gara con un gran colpo di testa che ha permesso all'Hellas di raddoppiare. Uomo d'area spietato che ha dimostrato di saper ancora trascinare la squadra oltre ad essere affiancato da Pazzini.

PAZZINI - Buona la prima ufficiale. È mancato solo il gol ma può giocare in coppia con Toni. Con maggiore lucidità può veramente fare la differenza.

HALLFREDSSON - È la costanza in persona. Oltre al gol macina gioco a centrocampo come pochi. Il Verona non può fare a meno di lui.

SOUPRAYEN - Ottima la prova del difensore all'esordio. Hanno colpito di lui personalità, grinta e corsa. Ora la prova del nove con un avversario di maggiore livello.

SILIGARDI - Schierato dietro le punte a fatto la differenza per corsa e cambi di ritmo notevoli. Serve assist a ripetizione e può essere la vera sorpresa stagionale.

FLOP

SALA - Prova incolore per l'oggetto del desiderio di molte squadre in primis il Napoli. Il giocatore è apparso ancora non in condizione e speriamo che possa migliorare già con la Roma.

DIFESA - Non ha corso grandi pericoli ma alla prima sbavatura è arrivato il gol. Mandorlini dovrà lavorare non poco sul reparto arretrato per evitare di vedere situazioni come quella di ieri sera è che abbiamo visto negli ultimi due anni.

Sezione: Le Pagelle / Data: Dom 16 agosto 2015 alle 17:00
Autore: Stefano Bentivogli
vedi letture
Print