Gollini 6 – Non può fare molto sul gol di Floccari, imparabile. Per il resto si fa trovare sempre attento nonostante un paio di uscite non del tutto impeccabili.

Sala 6.5 – Spinge tanto e sulla corsia di sinistra con Wszolek produce tanti cross, anche se non sempre sfruttati. Inoltre salva sulla linea un pallone che avrebbe potuto sancire una sconfitta.

Moras-Bianchetti 5.5 – Centrali completamente disattenti sul gol ma non solo, tanti gli errori, tra rinvii sbagliati e marcature sbagliate. Nonostante ciò sono riusciti a dare un piccolo aiuto al centrocampo.

Souprayen 6 – Buona spinta quella del terzino francese, viene spesso raddoppiato ma riesce a cavarsela senza troppi problemi. Però non sempre riesce a crossare come si deve.

Hallfredsson 5.5 – Poco lucido e non sempre riesce a fare blocco in mezzo al campo. Inoltre si prende un giallo dopo appena 2 minuti di gioco. (Dal 14’st Greco 5.5 – Entra per dare una mano alla manovra d’attacco ma non fa più del compagno. Sì arriva alla conclusione in un paio di occasioni ma conclusioni deboli e prevedibili).

Viviani 6 – Partita d’intensità senza acuti ma riesce a fare il proprio lavoro senza sbavature.

Siligardi 5 – Lontano parente del giocatore ammirato a Livorno. Avulso dal gioco, poco propositivo e inoltre commette anche troppi errori. (Dal 13’st Pazzini 6 – Appena entrato impegna subito Consigli con una conclusione al volo in area. Impegna più volte i difensori del Sassuolo portando via sempre un difensori. Ottimo piglio, se continua così potremmo vederlo titolare con Toni).

Ionita 6 – Migliora col passare dei minuti, nel primo tempo poco incisivo. Nella ripresa viene spostato a destra e li riesce ad essere più propositivo.

Wszolek 6.5 – Uno dei migliori in campo dei gialloblù. Largo sulla sinistra, riesce a trovare il passaggio che manda Toni in porta per l’immediato pareggio del Verona.

Toni 7 – Un gol pesante. Non solo perché  consente ai gialloblù di pareggiare dopo pochi minuti, ma dimostra la reazione di carattere della squadra. Inoltre è il primo gol di azione della stagione per il bomber veronese.

Sezione: Le Pagelle / Data: Dom 20 dicembre 2015 alle 18:55
Autore: Matteo Rocchini / Twitter: @RoccoN71
vedi letture
Print