Rafael 5.5 – Salva su Sansone nel primo tempo poi non deve compiere altri interventi. Nel secondo tempo non compie grandi parate, sul primo gol non può fare nulla. Forse poteva intervenire meglio sul gol di Taider ma ormai la frittata era fatta.

Gonzalez 5 – Ancora fuori forma e si vede. Soffre tantissimo le incursioni di Peluso dovendo inseguirlo più volte.

Moras 6 – Partita decisamente migliore rispetto a quella di domenica scorsa. Segna il gol del temporaneo 0-1 e chiude più volte sugli attaccanti neroverdi. Cala un po’ d’intensità nel secondo tempo ma non perde il controllo.

Marquez 5 – Opaco come i suoi compagni, molto falloso ma l’arbitro gli risparmia falli e anche un rigore contro per un fallo su Berardi. Nel finale prova ad avventurarsi in attacco ma senza successo.

Agostini 5 – Idem come il suo collega terzino dall’altro lato. Nel suo caso dover marcare Vrsaljko è ancora più difficile.

Tachtsidis 4.5 – Uno dei peggiori in campo. Non sembra il giocatore che incantava come in Serie B.

Hallfredsson 5 – Nervoso e si vede. Gioca con la solita intensità ma nel secondo tempo perde lucidità e colleziona anche un cartellino giallo. Avrà tempo per rifiatare e farsi trovare pronto dopo la Sampdoria.

Ionita 5 – Sottotono dopo gli exploit delle prime partite, un calo che si trascina da qualche partita a questa parte. Forse un po’ di riposo potrebbe giovargli per rimettersi in sesto.

Lopez 5.5 – Meno brillante rispetto a domenica scorsa dove ha trovato la quarta rete stagionale. Non è un dramma non aver segnato ma mancano i suoi soliti movimenti sulla fascia.

Toni 6 – Ci prova davvero tanto ma rimane sempre isolato. Gli arrivano pochi palloni e quei pochi vengono dai piedi di Christodoulopoulos.

Lazaros 6 – Si attarda nel momento di concludere a rete, poco male dato che poi Moras insacca in rete. Il migliore dell’attacco, corsa continua e tante conclusioni. Gli mancava solo il gol.

Sezione: Le Pagelle / Data: Sab 29 novembre 2014 alle 20:25
Autore: Matteo Rocchini / Twitter: @RoccoN71
vedi letture
Print