Rafael 6 – Un piccolo brivido su una conclusione dalla distanza il resto normale amministrazione. Sul gol è incolpevole mentre si supera su un intervento di Djuric e sul successivo colpo di testa di Cascione. Salva risultato.

Brivio 5.5 – In fase difensiva soffre molto e non da supporto al centrocampo e alla fase di spinta.

Moras 6 – Nel primo tempo non deve compiere grandi interventi a differenza del secondo dove in due occasioni salva il risultato.

Marquez 6.5 – Partita di spessore quella del “Gran Capitan”. Chiude tutti gli spazi e blocca tutti i tentavi cesenati.

Sorensen 6 – Buona partita quella del danese. Nel primo tempo anticipa Cascione impedendogli di segnare. Nella ripresa spinge anche in fase offensiva poi è costretto a cedere alla mezz’ora del secondo tempo per un infortunio.

Hallfredsson 6 – Dinamico come sempre, corre e fornisce cross in quantità. Nel secondo tempo esce per lasciare spazio al compagno per andare alla ricerca del pareggio. (Toni 6 – Non segna ma crea scompiglio nell’area cesenate.)

Ionita 5 – Non gioca ad alti livelli come il solito. Sembra stanco e non riesce ad essere incisivo come nelle scorse partite. (Obbadi 6 – Torna in campo dopo un lungo infortunio e con lui in campo qualcosa cambia e si vede mettendo grinta e agonismo.)

Tachtsidis 6 – Buon impatto sulla partita anche se a tratti perde qualche colpo. Non riesce a trovare una zampata vincente come nelle partite precedenti ma va bene così.

Juanito 6.5 – Poco pimpante nel primo tempo e nel secondo si sveglia tardi. Giusto in tempo per raccogliere un lancio lungo e mette dentro il pallone del pareggio.

Nenè 5 – Mandorlini lo lancia dal primo minuto ma non ripaga le aspettative. Ha tre palle gol importanti ma sbaglia in tutte le occasioni.

Nico Lopez  6.5 – Il migliore dell’attacco gialloblù. Mette qualità e talento a servizio della squadra ma purtroppo predica nel deserto.  (Lazaros 5.5 – Ritorna anche lui dopo qualche partita di assenza ma non incide come il compagno Obbadi. Non è ancora tornato al top.)

Sezione: Le Pagelle / Data: Lun 03 novembre 2014 alle 21:42
Autore: Matteo Rocchini / Twitter: @RoccoN71
vedi letture
Print