Rafael 5 – Prima parata col brivido, su un pallone abbastanza telefonato da parte di Marquinho non riesce a mantenere la presa e lascia scivolare il pallone in angolo. Si supera poi su una punizione velenosa di Lodi che viene disinnescata in angolo. Decisiva la sua papera per il pareggio ospite

Sala 6 - Poche sortite offensive, ottimo in fase difensiva. Nella ripresa gioca da interno e non sfigura.

Marquez 6.5 – Anche il messicano va venire i brividi ai tifosi anticipando un’uscita di Rafael che ha dato l’illusione dell’autogol. Per il resto buona gara, molto bene in marcatura.

Moras 6 - Anche lui fa buona guardia e gioca con attenzione. Bene su Di Natale e Fernandes, anche se soffre la vivacità di Thereau.

Souprayen 6 – Il francese è apparso un po’ opaco in alcune situazioni ma si è ripreso quasi subito.

Greco 6 – Partita senza acuti ma nel complesso buona. (Dal 87' Ionita s.v)

Hallfredsson 5 – Buona difesa del centrocampo ma in molte occasioni rallenta non poco la manovra o sbaglia il passaggio decisivo.

Matuzalem 5.5 - Manca qualità nella sua partita. Non è ancora al meglio dal punto di vista fisico. (Dal 56' Pisano 5.5 - Entra nella ripresa, ma manca il suo apporto in fase di spinta.)

Siligardi 6.5 – Ottimo inizio del numero 16 gialloblù. La prima occasione per i gialloblù è sua ma arriva tardi su un pallone di Hallfredsson. Astuto, va a procurarsi il rigore realizzato poi da Pazzini per il momentaneo 1-0. (Dal 75’ Helander s.v)

Pazzini 6 – Finalmente il primo gol in campionato per il “Pazzo”, arriva su rigore ma non importa dato che serve molto più per il morale. Appena avrà i minuti nelle gambe ne vedremo delle belle.

Gomez 5 – Avulso dal gioco per gran parte della manovra. Mandorlini prova a cambiargli fascia ma non sortisce l’effetto sperato.

Sezione: Le Pagelle / Data: Dom 18 ottobre 2015 alle 19:00
Autore: Matteo Rocchini / Twitter: @RoccoN71
vedi letture
Print