Rafael 5.5 – Incolpevole sul primo gol mentre sul secondo poteva fare qualcosa di più. Per il resto non deve compiere altre parate pericolose.

Pisano 4.5 – Dalla fascia di sua competenza nascono le azioni che portano ai gol del Bologna. Fuori posizione e tempo, poche volte va in pressing. Esce per far spazio a un giocatore più offensivo. (Dal 14’st Siligardi 5.5 - Prova dare vivacità all'attacco senza però dimenticare la fase difensiva. Peccato non riesca ad essere incisivo.)

Moras 6 – Ci ha dovuto mettere più di una pezza in qualche occasione. Poco reattivo in occasione del primo gol rossoblu.

Helander 5.5 – Rischia di combinarla grossa nel finale quando stoppa un pallone in area servendolo a , fortunatamente la conclusione finisce alta.

Souprayen 6 – L’unico della difesa che spinge e corre, lancia spesso i compagni nello spazi e i suoi passaggi vanno tutti a buon fine. Buon ritmo anche nel secondo tempo (Dal 34’st Matuzalem s.v. – Troppo poco per essere pericoloso.)

Sala 5 – Nei primi 45 minuti è sembrato spaesato. Pochissimi i cross precisi e le azioni degne di nota. Inoltre esce dal campo acciaccato.

Greco 5 – Come i suoi colleghi del centrocampo non è mai in partita, timoroso e raramente di supporto.

Hallfredsson 5 – Disturba Giaccherini in occasione del secondo gol ma giusto da far arrivare il pallone a Donsah. In fase d’attacco sembra aver paura di tirare, cerca sempre il dribbling di troppo o il passaggio in più.

Jankovic 4.5 – Nervoso, più impegnato a fare a sportellate coi difensori ospiti che dare una mano alla manovra. (Dal 15’st Ionita 6 – Mostra un po’ di qualità in più rispetto ai compagni di reparto.)

Pazzini 6 – Gli arrivano pochissimi palloni buoni, inoltre sempre marcato stretto. Unico dell’attacco a darsi veramente da fare.

Gomez 5 – Unico pericolo creato è stata una conclusione deviata da Mirante in angolo. Per il resto come Jankovic non si vede granché.

Sezione: Le Pagelle / Data: Dom 08 novembre 2015 alle 01:08
Autore: Matteo Rocchini / Twitter: @RoccoN71
vedi letture
Print