RAFAEL 5 - Purtroppo è colpevole su entrambi i gol del Toro. Sul primo sbaglia la respinta e sul 2-2 smanaccia malamente. 
PISANO 5.5 - L'asse con Siligardi non funziona e dalle sue parti Molinaro è spesso pericoloso. Da rivedere. 
MARQUEZ 6.5 - Non era al meglio per il viaggio e il risentimento muscolare rimediato con la sua nazionale. È l'uomo più pericoloso in attacco sfiorando il gol in due occasioni. In difesa è ovunque, tenta di coprire la sbavature dei compagni. 
MORAS 5.5 - Prova non eccelsa, piena di errori e disattenzioni. Rischia il fallo da rigore su Glik non ravvisato da Irrati. 
SOUPRAYEN 6.5 - Ancora una prova positiva del francese che macina chilometri sulla sua fascia partecipando anche alle azioni d'attacco. Cala nella ripresa. 
SALA 5 - Prestazione non all'altezza del giovane gialloblù. Fa fatica per tutta la gara, inizio di campionato decisamente sottotono. 
GRECO 6.5 - Manca Hallfredsson e lui fa il suo dovere in fase di costruzione e di rottura. Ottima gara, il Verona ha bisogno anche di lui (dal 84' IONITA s.v.).
VIVIANI 6.5 - Non sbaglia un passaggio, pennella cross e lanci e su uno Gomez trova il momentaneo vantaggio. Debutta alla grande da titolare. 
SILIGARDI 5 - Non una buona prestazione dell'ex Livorno che pecca in avanti e in difesa complice la non intesa con Pisano (dal 63' JANKOVIC 5 - Entra all'apparenza deciso e voglioso ma non va oltre che rimediare un giallo)
TONI 6 - Si sblocca in campionato e segna il suo terzo gol al Torino al Bentegodi. Molto nervoso lo vediamo spesso litigare con Bovo. 
GOMEZ 7 - Il migliore dell'Hellas. Prima conquista il rigore e poi va a siglare il gol del 2-1. È ovunque (dal 82' PAZZINI s.v.) 
 

Sezione: Le Pagelle / Data: Dom 13 settembre 2015 alle 18:38
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print