Nicolas 6 - Non corre mai pericoli. Nei due gol del Brescia non può fare praticamente nulla.

Romulo 7 - Giocatore trasformato. Colpisce un palo clamoroso, corre a tutto campo e crea costanti pericoli al Brescia. 

Bianchetti 6 - Dura lotta contro Caracciolo. Lo contiene bene ma spesso deve ricorrere al fallo come in occasione della punizione che ha scaturito il primo gol del Brescia.

Antonio Caracciolo 6 - Controlla Torregrossa e lo fa bene. Non corre pericoli.

Souprayen 6 - Sale poco e in difesa fa il suo coperto anche da Caracciolo. Svolge il compitino e non va oltre.

Fossati 6 - Tanta corsa ma poca qualità. Nella ripresa decide di giocare e lo fa alla grande. Ammonito salterà l'Ascoli.

Bessa 5.5 - Primo tempo dove recupera tanti palloni e ne gioca altrettanti. Secondo tempo da dimenticare.

Valoti 5 - Non riesce ad incidere e a creare superiorità ai suoi. Dal 46'st Gomez 5.5 - Si vede poco se non per il gol in fuorigioco.

Luppi 5.5 - L'inizio fa ben sperare ma già verso la fine del primo tempo cala vistosamente e Pecchia decide di toglierlo. Dal 46st' Ganz 6 - Porta maggiore verve in attacco e in un paio di circostanze solo Minelli gli nega la gioia del gol.

Siligardi 6 - Tanta corsa e impegno. Non da mai segno di cedere e per almeno due volte sfiora il gol, nel finale quello che poteva dare la vittoria ai gialloblu. Dal 45' st Zaccagni sv.

Pazzini 7.5 - Partita perfetta. Lotta contro la difesa bresciana e segna due reti. La prima è un capolavoro con stop di petto e girata con il destro. Nel secondo spiazza Minelli dal dischetto. Trascinatore.

 

 

 

 

Sezione: Le Pagelle / Data: Dom 09 ottobre 2016 alle 15:00
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print