GOLLINI 5 - Sull'autogol condivide la responsabilità con Rafa Marquez. Impreciso sul secondo gol. Alcune rimesse corte rischiose, ma c'è una buona base da cui partire per lavorare, è giovane e ha tempo per imparare e fare esperienza.

PISANO 6 - Un paio di entrate rischiose nel primo tempo, per il resto corre molto e si sacrifica. Poteva fare di più in occasione del secondo gol.

MARQUEZ 5 - Prestazione senza infamia e senza lode, se non fosse per quel tacco inavvertitamente complice dell'autogol incassato dal Verona. Le responsabilità non sono tutte sue, ma indubbiamente è un episodio che pesa non poco.

MORAS 6 - Fa il suo compitino, non perde la lucidità anche nei momenti più nervosi. Poteva forse fare di più in occasione del secondo gol.

SOUPRAYEN 5,5 - Avanti e indietro continuamente sulla fascia di competenza, ma poco concreto nel finalizzare. Ha responsabilità inoltre sul secondo gol incassato.

SALA 5 - Giocatore che sembra l'ombra di se stesso. Un'altra persona, rispetto al giocatore conosciuto ed apprezzato a Verona l'anno scorso. L'intenzione c'è, ma si perde in ripetuti errori piuttosto banali. (dal 24' st ZACCAGNI sv)

MATUZALEM 5,5 - La grinta c'è, forse anche troppa. Già dopo pochi minuti commette due falli per cui il giallo gli viene miracolosamente risparmiato. A fine primo tempo gli arriva, inevitabilmente. (dal 38' st CHECCHIN  sv)

GRECO 6 - Abbastanza bene nel primo tempo, presente e più lucido dei suoi compagni di reparto. Cala nella ripresa.

IONITA 5 - Impalpabile, se non per qualche entrata irruenta. (dal 18' st SILIGARDI 5,5 - Si propone in avanti, ma senza dare alcun apporto concreto.)

GOMEZ 6 - Ci prova e ci riprova, è tra quelli che si sbatte maggiormente, ma spesso e volentieri è isolato là davanti. Poco servito, poco concreto.

JANKOVIC 6 - Quasi inesistente per la prima mezz'ora, finché al 36' con una sforbiciata in area fa tremare la difesa viola. Nel secondo tempo si fa vedere un po' di più, ma comunque senza incidere.

Sezione: Le Pagelle / Data: Gio 29 ottobre 2015 alle 01:00
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print