Nicolas 6 – Quando chiamato in causa, risponde presente. Nulla può contro Granoche dal dischetto.

Ferrari 6 – Qualche sbavatura nei 90 minuti, ma nulla di grave. Stringe i denti negli ultimi minuti per una dolorosa contusione al ginocchio.

Bianchetti 6 – Fatica un po' a contenere Granoche, che stasera era praticamente in ogni parte del campo, per il resto partita con poche sbavature. Da segnalare il cross con cui lancia in area Pazzini, il quale manca il gol del pareggio per pochi centimetri.

Pisano 4 – Imperdonabile il braccio largo in area che regala il rigore, e di conseguenza il vantaggio, agli ospiti.

Romulo 5 – Fornisce una valanga di cross che i compagni poi non sono abili a sfruttare, ma di per sé crea troppo poco.

Valoti 5.5 – Troppe imprecisioni, nonostante vada vicino al gol; è evidente il fatto che non giocasse una partita da molto tempo, fatta eccezione per i pochi minuti contro il Trapani. (Luppi 5.5 – Parte molto bene, ma si scarica quasi subito.)

Zuculini B. 5 – Si fa vedere davvero pochissimo, non aiuta la squadra a costruire il gioco. (Cappelluzzo s.v.)

Bessa 5 – Nel primo tempo ha una potenziale occasione d’oro in area, ma va a scontrarsi con Siligardi. A parte quello, pochi palloni giocati e molta, troppa imprecisione.

Souprayen 5.5 – Spinge poco in avanti per tenere a bada De Col, preferendo la fase difensiva. La mancanza del suo apporto davanti però si fa sentire. (Zaccagni s.v.)

Pazzini 6.5 – Lotta senza sosta, subisce una miriade di falli di cui diversi anche non sanzionati, sfiora anche il gol del pareggio quasi allo scadere. Tanto carattere e tanto impegno.

Siligardi 5 – Sbaglia quasi ogni pallone e va a scontrarsi con Bessa in un’occasione potenzialmente pericolosa per i gialloblù. Fa più danni che altro.

Sezione: Le Pagelle / Data: Mar 04 aprile 2017 alle 23:50
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print