Gollini 5,5 - Gioca un buonissimo primo tempo, uscendo con sicurezza per fermare l'attacco avversario, ma nei successivi 45 minuti perde lucidità e commette gravi errori evitabili, come l'intervento impreciso su Martinez che ha quasi permesso ai torinesi di andare in vantaggio.

Pisano 5,5 - L'unica nota positiva della sua prestazione odierna è stata un'infiltrazione in area avversaria. Per il resto, invisibile.

Moras 6,5 - Il migliore in campo per il Verona. Il greco oggi è una sicurezza per la difesa gialloblù, che tutto sommato non è stato il settore peggiore in questa partita.

Helander 6 - Qualche errore e qualche buona idea: Helander oggi risulta un po' confuso e scomposto nei passaggi, ma gli interventi sono quasi sempre decisivi, come ad esempio quello su Belotti (lo svedese ha infatti preferito essere ammonito piuttosto che rischiare il gol del giocatore granata).

Albertazzi 6 - Una prova discreta, senza né grossi errori né momenti eccellenti. È chiaro che, dopo così tanto tempo fuori dal gioco, la sua testa non sia ancora al massimo della concentrazione, però dimostra di voler giocare. Dal 79' Fares s.v.

Jankovic 6 - Messo in campo fuori ruolo, dà una mano ai suoi compagni facendo quello che può.

Greco 5,5 - Commette svariati errori perdendo più volte la palla con leggerezza. Non ha sicuramente giocato la sua partita migliore.

Ionita 5,5 - Nonostante sia uno dei favoriti da Delneri, Ionita è un giocatore spesso troppo irruento e nervoso. La lista di errori oggi è molto lunga, mentre l'unica nota positiva e il missile calciato nel primo tempo che mette in difficoltà il portiere avversario.

Wszolek 5,5 - Senza infamia e senza lode la partita del polacco, che oggi di certo non ha tirato fuori la grinta che aveva dimostrato qualche settimana fa. Dal 81' Bianchetti s.v.

Toni 6 - Come sempre il capitano non è il giocatore più veloce di tutta la partita, ma purtroppo non può fare molto in area anche per colpa dell'imprecisione delle palle che arrivano dai suoi compagni di squadra.

Gomez 5,5 - La sua prestazione risulta piatta e lui evanescente. Lascia solo Toni per rimanere più basso, ma anche in quella posizione non fa nulla che sia degno di nota. Dal 57' Pazzini 6 - Riesce quasi a mettere in porta la palla e s'intende abbastanza con Toni. Ci prova.

Sezione: Le Pagelle / Data: Dom 31 gennaio 2016 alle 19:15
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print