Gollini 6 – Poco impegnato, mostra tuttavia la sua bravura compiendo un'ottima parata su un tiro di Rizzo.

Pisano 6.5 – Gara di sacrificio e presenza, sbroglia diverse situazioni con carattere.

Bianchetti 6 – Prestazione ordinata ed efficace.

Samir 7.5 – La più grande sorpresa della serata: al suo debutto in Serie A, infatti, il brasiliano sfodera una prestazione degna di nota dall'inizio alla fine, siglando pure il gol della vittoria come ciliegina sulla torta.

Albertazzi 6 – Resta in copertura e svolge adeguatamente il suo compito, restando attento in quasi tutte le occasioni che gli si presentano. (80' Souprayen 6 – Non giocava da diverso tempo, ma in pochi minuti in campo mostra le sue preziose doti in fase difensiva.)

Ionita 5.5 – Colpisce una traversa, ma a parte quello si vede veramente troppo poco nel gioco. Si occupa più della fase di contenimento che di spinta, ma potrebbe fare di più.

Wszolek 6 – Come al solito macina chilometri e chilometri di corsa, incidendo però forse meno rispetto ad altre occasioni.

Viviani 6 – Partita ordinata, imposta il gioco dalla mediana e contribuisce anche alla fase di copertura.

Emanuelson 5.5 – Luci ed ombre per quanto riguarda la prestazione dell'ex Milan. Si fa vedere troppo poco nel vivo del gioco, tuttavia mostra delle doti tecniche di un certo spessore. (66' Gilberto 6 – Commette qualche leggerezza, ma contribuisce a difendere il risultato fino allo scadere del secondo tempo.)

Gomez 6.5 – Nel primo tempo si mangia un gol praticamente fatto. Per il resto è presente in ogni azione offensiva gialloblù, giocando come al solito una partita di grande sacrificio ed impegno. (74' Marrone s.v.)

Pazzini 6 – Si sacrifica molto cercando di rendersi utile in altri reparti, in attacco tuttavia fa sentire troppo la sua assenza.

Sezione: Le Pagelle / Data: Mar 05 aprile 2016 alle 00:30
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print