Nicolas 6.5 – Risponde sempre presente quando viene chiamato in causa, dà sicurezza al reparto arretrato.

Romulo 7 – Vero motore della squadra vista oggi al San Nicola, dà tutto finché non ne ha più.

Ferrari 5.5 – Partita abbastanza ordinata fino alla sua espulsione. Ingenuità che poteva costare molto ai compagni di squadra, lasciandoli in inferiorità numerica per un’intera frazione di gioco.

Bianchetti 6 – Poche sbavature, resta concentrato per la maggior parte della gara.

Souprayen 6.5 – Buona prova del francese, fatta di tanta corsa, tanti cross e tanta volontà di aiutare i compagni al meglio.

B. Zuculini 7 – Gara ordinata a centrocampo, si traveste poi da attaccante e sigla la rete che chiude definitivamente i giochi al San Nicola.

Fossati 6 – Potrebbe fare di più, si limita al minimo indispensabile. (Valoti 6.5 – Entra e dà un apporto positivo, va più volte alla conclusione e cerca di aiutare come può soprattutto nella zona di competenza di Micai.)

Bessa 6.5 – Primo tempo sottotono, si sveglia nella ripresa: guizzi, cross, tenta la conclusione e ci mette lo zampino nell’azione che porta al primo gol.

Luppi 6 – Parte bene ma prosegue ad intermittenza.

Pazzini 7 – Il solito Pazzini che si prende una caterva di falli e apre le danze per i gialloblù, siglando il suo 23esimo gol stagionale. Non ci sono più aggettivi per questo giocatore. (Troianiello s.v.)

Siligardi 5 – Abbastanza male in entrambe le fasi, non utile alla squadra. (Boldor 6.5 – Copre bene e aiuta al meglio.)

Sezione: Le Pagelle / Data: Sab 22 aprile 2017 alle 19:00
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print