Nicolas 6.5 – Una parata miracolosa, sempre attento su Donnarumma. Per il resto fa il suo lavoro ma si fa ammonire perdendo tempo nel rinvio.

Pisano 6 – Prezioso nei recuperi, cala nel secondo tempo insieme al resto della squadra.

Bianchetti 6 – Buona prestazione del 4 gialloblù, sporcata solo da qualche sbavatura.

Caracciolo 5.5 – Fa il suo compito finché non si fa trovare colpevolmente impreparato sul gol del pareggio granata di Coda.

Souprayen 6 – Macina chilometri e aiuta la squadra, buona prova. Come altri compagni, cala nel secondo tempo.

Bessa 6 – Anche oggi buona prestazione, anche se forse un po’ meno brillante rispetto a quella contro il Latina. (84' Valoti s.v.)

Romulo 6 – Prezioso nel primo tempo, nel secondo si fa vedere decisamente troppo poco. I suoi spunti comunque possono davvero fare la differenza.

Fossati 6.5 – Lavora bene in entrambe le fasi, buona partita.

Luppi 6.5 – Ancora una volta una prestazione di tanta corsa e sacrificio. La ciliegina sulla torta è l’assist per Ganz che sigla il gol gialloblù.

Ganz 6.5 – Decisivo a pochi minuti dal suo ingresso in campo beffando Terracciano e portando il Verona al temporaneo vantaggio. (66' Gomez s.v.)

Siligardi 5.5 – Un paio di spunti interessanti, soprattutto il suo tiro dalla distanza. Per il resto si vede davvero poco. (61' Zuculini 6 – Entra in un momento delicato e dà una mano alla squadra.)

Sezione: Le Pagelle / Data: Dom 04 settembre 2016 alle 23:45
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print