Un disastro. Dopo i cinque gol rimediati contro l’Atalanta non c’è nessuna sufficienza tra i giocatori gialloblù secondo le medie dei quotidiani sportivi nazionali e de L’Arena.Asfiorare il sei in pagella c’è solo Nicolas, sufficiente per quasi tutti e capace di arrivare al 5,87 nonostante i cinque gol sul groppone.
Tra i pochi a salvare la faccia c’è Daniele Verde, che si merita un 5,37 di media e si fa notare con un paio di spunti interessanti tra cui soprattutto la grande azione che ha portato al palo di Matos. Prova incolore per l’attaccante, con una media di 4,62 come pure il collega di reparto Petkovic. Da dimenticare la difesa, con Vukovic appena sopra Caracciolo, Ferrari fermo al 4,5 e un Fares disastroso da 4 in pagella, il peggiore dei gialloblù.
Prova lontanissima dalla sufficienza per Buchel in mezzo al campo con un 4,12 di media, non riescono ad incidere nemmeno Calvano e Valoti in completa balia dei centrocampisti nerazzurri. Rientro senza acuti per Romulo, e neppure Aarons riesce a guadagnare il sei entrando in campo nella ripresa.
Pensieri cupi nella testa di mister Fabio Pecchia, a cui i media nazionali più L’Arena assegnano un poco confortante 4,5 di media: il mister durante la sosta dovrà riportare il Verona in carreggiata, nel minor tempo possibile. Senza problemi la direzione di gara del signor Di Bello.

Sezione: Le Pagelle / Data: Mar 20 marzo 2018 alle 09:00 / Fonte: L'Arena
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print