Gollini 6 - Ha fatto il possibile per salvare tutti gli errori commessi dalla difesa, ma un unico uomo non può riparare i danni commessi da tutta una squadra.

Pisano 5,5 - Quasi sufficiente la prestazione di Eros Pisano, che oggi in difesa non eccelle particolarmente ma cerca più volte di spingere avanti la palla per portare il Verona in rete.

Helander 6 - Il migliore uomo in difesa. Tenta il tutto e per tutto e sa come muoversi, si tuffa e marca gli avversari come di dovere.

Moras 5 - Completamente sbagliata la partita che gioca oggi il greco al Bentegodi. Non si fa trovare dove dovrebbe essere (facendo sì che Fares passi a vuoto una palla) e sembra non reagire nei momenti necessari (con Gollini fuori area e lui a difendere la porta, rimane immobile davanti agli avversari). Incommentabile.

Fares 5 - Si blocca dopo l'errore commesso davanti alla sua porta (fatto in buona fede, perché si aspettava che ci fosse Moras a fianco pronto a ricevere la palla) e non reagisce. Troppa confusione. Dal 26' Gilberto 5 - Troppi giochi con la palla per dimostrare la sua nazionalità, ma poca concretezza in campo e poca precisione

Wszolek 6 - Uno dei meno peggio tra i gialloblù. Il polacco corre sempre e non perde la speranza.

Marrone 5,5 - Discreta la sua prestazione, ma al contrario del solito non è così pronto a battere i calci piazzati.

Ionita 6 - Assieme a Wszolek è uno dei pochi giocatori che ci crede ancora e durante il gioco tenta il tutto e per tutto per andare in porta. Corre molto e lotta per la palla, ma è solo a tentare l'impresa.

Siligardi 4,5 - Pessima prestazione quella di Siligardi: passaggi imprecisi, confusione e poche idee. Dal 55' Gomez 5,5 - Poca presenza in campo se non al momento di un tiro verso la fine della gara. Inconsistente.

Rebic 5,5 - Ci si aspettava di meglio da lui, ma davanti non riesce a concludere. Dal 69' Romulo 5 - Anche lui come Gomez non si fa vedere molto e risulta un cambio poco utile.

Toni 6 - Il capitano ci prova come può, ma la palla non entra. La colpa certe volte è della sua lentezza, ma Toni è riuscito più volte ad arrivare in area senza successo.

Sezione: Le Pagelle / Data: Sab 05 marzo 2016 alle 21:45
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print