Nicolas 6 – Imparabile il tiro di Falco nel primo tempo, mentre sul secondo gol dei padroni di casa viene tradito da Fares.

Pisano 6 – Il migliore dei gialloblù in difesa, non brillante in fase offensiva con troppi cross a vuoto.

Bianchetti 5.5 – Si fa ammonire poco dopo l’espulsione di Caracciolo creando non poche ansie.

Caracciolo 4 - Dopo appena 5 minuti lascia la squadra in 10.

Souprayen  6 – In fase di attacco coglie qualche buona intuizione dei compagni ma i tiri sono sballati. Peccato particolare una conclusione molto ravvicinata alla porta che poteva portare avanti il Verona.

Romulo 6 – Spostato sulla fascia a coprire il buco lasciato da Caracciolo, conduce una discreta gara per essere in un ruolo che non ricopriva dagli esordi in carriera.

Bessa 6.5 -  Messo in cabina di regia da Pecchia, bravo ad impostare ma le sue giocate non vengono sfruttate dai compagni.

Fossati 6 – Terzo ammonito tra le fila gialloblù ma gioca una buona partita, uno dei migliori in campo. (Dal 59’ Fares 5 – Commette un errore grave in fase difensiva servendo involontariamente Ciciretti favorendo così il 2-0 dei padroni di casa.)

Luppi 6 - Fisico e tecnico, riesce a gestire sia la fase d’attacco che la fase di difesa. Sfiora il gol che gli viene negato dalla bravure del portiere giallorosso.

Ganz 5 – Esce dopo appena 45 minuti per fa spazio a Juanito, brutta partita per il giovane attaccante. (Dal 46’ Gomez 5.5 – Sfiora la porta con un colpo di testa su assist di Pisano, il resto è poco.)

Siligardi 5 – L’esterno gialloblù non si è quasi mai visto in fase offensiva, sotto tono già dalla scorsa trasferta contro la Salernitana. (Dal 67’ Cappelluzzo 5.5 – Entra quando la partita ha iniziato ad avviarsi verso la vittoria campana, non poteva fare granché.)

Sezione: Le Pagelle / Data: Sab 10 settembre 2016 alle 18:05
Autore: Matteo Rocchini / Twitter: @RoccoN71
vedi letture
Print