Rafael 5,5 La sfortuna vuole che oggi abbia davanti un compagno come Rafa Marques. Incolpevole in occasione dei primi due gol, qualche colpa in occasione del terzo.

Moras 6 L'assenza di Martic lo costringe, ancora una volta, nel ruolo di terzino. Prestazione positiva anche se la sua posizione al fianco di Marquez lo aspetta.

Marquez 5,5 Oggi la ruota non gira benissimo. Qualche indecisione seppur non gravi come quelle dei compagni. Con il Napoli deve rifarsi.

Marques 4 Giornata no per il difensore brasiliano. Un autogol nel momento migliore del Verona che porta l'Hellas a scoprirsi e prendere una seconda rete sempre dalla sua parte. In partite come queste bisogna tirar fuori la personalità ma la sua, questa volta, non si è vista.

Agostini 5 Non una delle sue migliori prestazioni. Dalla sua parte oggi in difesa si fatica notevolmente, gravissimo l'errore sul secondo gol. Non può lasciarsi sfuggire l'avversario in quel modo.

Hallfredsson 6,5 Il migliore nella mediana gialloblù. Ogni pallone giocato passa dai suoi piedi e sfiora il gol nel primo tempo

Tachtsidis 5,5 Parte bene, gioca qualche buon pallone e si dà da fare anche in fase difensiva. Si vede meno nel proseguo della partita. Sfiora il gol nel secondo tempo, lo fermano solo le mani di Abbiati.

Ionita 5,5 Partita incolore per il centrocampista moldavo dopo aver lasciato il segno con le sue prime apparizioni. Dal 71' Nico Lopez 6,5

Jankovic 5,5 Esce dal campo visibilmente arrabbiato e ha ragione di esserlo. La sua prestazione non è delle migliori. E' partito bene poi si è perso. Gli serve continuità per meritare definitivamente un posto da titolare. Dal 66' Campanharo 6

Toni 6 La volontà ce la mette, e si vede. La maledizione però non si placa e anche questa volta il gol su azione non arriva. Non benissimo per uno che l'anno passato la metteva dentro in quasi ogni occasione. Sui suoi piedi passano almeno tre occasioni nitide, la sfortuna deve prima o poi finire.

Gomez 5 Parte un po' contratto, l'unico dei suoi a non essere da subito in partita. Il resto della partita non è delle sue migliori. Da rivedere. Dal 69' Nenè 6

Sezione: Le Pagelle / Data: Dom 19 ottobre 2014 alle 17:48
Autore: Elisabetta Zampieri / Twitter: @bettazampieri
vedi letture
Print