Saranno i ragazzi dell’Hellas Verona a rappresentare l’Italia alla edizione 2018 del Volkswagen Junior World Masters, uno dei più importanti tornei internazionali di calcio giovanile. Le fasi finali di questa competizione dedicata agli Under 13 si terranno in Germania, a Berlino, da venerdì 15 a domenica 17 giugno 2018.
I ragazzi di 19 squadre provenienti da 18 Paesi di cinque continenti diversi avranno l’opportunità di allenarsi e giocare sui campi dell'Hertha Berlino, squadra della Bundesliga, la massima serie tedesca.
Quello tra la Volkswagen e il calcio è un rapporto stretto e solido. La Marca, infatti, supporterà anche i Campionati Europei UEFA 2020 che per la prima volta si terranno in 13 Paesi per celebrare i 60 anni della competizione.
l Volkswagen Junior World Masters ha come obiettivo promuovere i valori e le emozioni sane del calcio e insegnare ai più giovani i comportamenti positivi e i valori universali che caratterizzano lo sport. Il divertimento, la collaborazione, la lealtà, il rispetto per l’avversario, l’impegno per raggiungere un risultato, sono fondamenti importanti anche fuori dal campo che la Volkswagen vuole veicolare attraverso lo sport più popolare in Italia e nel mondo. Questi valori duraturi e la grande capacità di inclusione del calcio sono gli stessi su cui la Marca tedesca fonda la propria attività.
Prima di partire per Berlino, i ragazzi dell’Hellas Verona con l’allenatore Diego Franzoso hanno visitato la sede di Volkswagen Group Italia per consegnare una maglia ufficiale della squadra al Brand Manager della Marca Andrea Alessi.

Sezione: Giovanili Hellas / Data: Sab 16 giugno 2018 alle 11:30 / Fonte: www.primapaginanews.it
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print