Un fine settimana iniziato in anticipo per il settore giovanile gialloblù, con la Primavera che ha giocato venerdì pomeriggio a Parma e si è imposta sui crociati per 2-1: valgono i tre punti le reti di Brandi e Fiumicetti.
Sfortunata l'Under 17 al 'Trofeo Città di Arco - Beppe Viola': i gialloblù si fermano infatti alla fase a gironi ed escono senza perdere una sola partita, decisiva, dopo la vittoria ai tiri di rigore contro il Milan e il 3-0 inflitto alla Lazio, la vittoria dei rossoneri sui biancocelesti mentre la squadra di Corrent vinceva, ma solo ai rigori, contro la Rappresentativa Dilettanti.
Sconfitta per 6-1 sul campo del Bologna per l'Under 16, in rete per i gialloblù Terracciano; a Bologna è sconfitta anche l'Under 15 con il risultato di 3-1 e gol di Barozzi.
Perde l'Under 14, superata 4-1 dal Padova, in marcatura per il Verona Sangiorgio. Vittoria infine per gli Under 13, che si impongono per 4-0 nel conteggio dei tempi in trasferta contro il Cittadella: tripletta di Agbonifo e reti di Ogomegbunam, Cestelli e Nuhu.

Sezione: Giovanili Hellas / Data: Lun 11 marzo 2019 alle 10:30 / Fonte: www.hellasverona.it
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print