Gli impegni delle Giovanili gialloblù in questo fine settimana:

SETTORE GIOVANILE

Trasferta importante per la Primavera in chiave salvezza: domani alle 15 i ragazzi di mister Porta scenderanno in campo a Castellarano (Reggio Emilia) contro il Sassuolo, nella 28a giornata del Campionato Primavera 1 TIM.
Domenica gli Under 17 saranno impegnati nel 2° Memorial 'Luca Fiocchi' a Francolino (Ferrara), mentre lunedì gli Under 16 sono attesi da un'amichevole speciale: alle 15.30, infatti, arriveranno all'Antisadio i pari età del Venezuela.
Anche gli Under 15 saranno impegnati in un'amichevole prestigiosa, quando alle 15 di domenica scenderanno in campo a Vinovo (Torino) contro la Juventus.
Da oggi a domenica i Giovanissimi 2004 prenderanno parte al 1° Torneo 'Città della Speranza - Trofeo Paolo Gheno' a Bassano del Grappa, mentre i 2005 ospiteranno il Rozzano Calcio domenica alle 14.30 per un'amichevole. Contemporaneamente gli Esordienti 2006 sfideranno in amichevole il Rovereto, mentre i 2007 giocheranno in casa contro il Pescantina settimo sabato alle 15 in campionato. Chiudono i Pulcini, con i 2008 che prenderanno parte da sabato a domenica nel 5° Torneo Internazionale - Memorial 'G. Chincherini' a Bardolino (Verona) e con i 2009 che giocheranno in casa contro il Colognola domani alle 16.30.

CALCIO FEMMINILE

Giornata di riposo per la Primavera Femminile del Verona, mentre le Under 15 scenderanno in campo oggi per un'amichevole alle 16 presso lo Stadio Briamasco di Trento contro la Selezione Calcio delle Dolomiti, la Rappresentativa Under 15 del Trentino Alto Adige. Le Under 12, dopo aver superato la fase provinciale della 'Danone Cup', nella giornata di domenica sfideranno il Calcio Padova, la Ghaphistudio Pordenone e l'Udinese Calcio nella fase regionale del torneo. Le Pulcine, infine, giocheranno oggi alle 18 in casa del Pozzo.

Sezione: Giovanili Hellas / Data: Ven 04 maggio 2018 alle 10:45 / Fonte: www.hellasverona.it
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print