Gli impegni delle Giovanili gialloblù in questo fine settimana:

SETTORE GIOVANILE

La Primavera del Verona sarà impegnata nella 27a giornata del Campionato Primavera 1 TIM contro la Juventus, in programma lunedì 30 aprile all'Antistadio.
Martedì gli Under 17 parteciperanno al Torneo 'Ivar', presso il Centro Sportivo di Prevalle, in provincia di Brescia, mentre gli Under 16 saranno impegnati da sabato nella prestigiosa 'Verona Soccer Cup' di San Bonifacio, nella quale i gialloblù debutteranno con la sfida al Real Madrid, alle 16.30 all'Antistadio.
Gli Under 15 sono scesi in campo in amichevole contro il Sud Tirol mercoledì, perdendo per 2-4. I Giovanissimi 2004 parteciperanno al 6° Torneo 'Città di Carcare', in programma da sabato a martedì a Carcare (Savona), mentre nelle stesse giornate i 2005 scenderanno in campo nel 2° Memorial 'M. Dalla Riva' a Torino.
Domenica gli Esordienti 2006 prenderanno parte all''Italy International Cup' e i 2007 saranno impegnati martedì nella sesta edizione del 'Torneo per l'Emilia' a Modena. Chiudono i Pulcini, con i 2008 che parteciperanno al 3° Torneo 'Città di Soave', mentre i 2009 sfideranno il Calcio Caldiero in trasferta, domani alle 14.30.

CALCIO FEMMINILE

Giornata di riposo per le ragazze del Calcio Femminile gialloblù, ad esclusione della Primavera: le giovani calciatrici dell'Hellas Verona sono chiamate infatti a scendere in campo nella finale dei playoff contro il Venezia Femminile, in programma martedì 1 maggio alle 16 presso il Campo di Noale a Venezia.

Sezione: Giovanili Hellas / Data: Ven 27 aprile 2018 alle 10:45 / Fonte: www.hellasverona.it
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print