Si chiude con un'importante vittoria per 4-2 in favore dei gialloblù Hellas Verona-Brescia, gara valida per la 4a giornata del campionato Primavera 2 2018/19.

All'Antistadio passano in vantaggio i lombardi con il sinistro da fuori di Belkheir, ma nei minuti successivi l'Hellas impone il proprio gioco e ribalta il risultato prima della fine del primo tempo. Alla rete del pareggio di Caon, bravo a inserirsi nel cuore dell'area, segue infatti il pregevole gol in pallonetto di Fiumicetti.

Nella ripresa la sfida non cambia volto, con i gialloblù padroni del campo e sempre pericolosi, specie su situazione di calcio d'angolo. Una discesa di Ruocco sulla sinistra e il conseguente contatto in area con Galazzini convincono però l'arbitro a indicare il dischetto, da cui Belkheir non sbaglia.

Nonostante il pareggio appena incassato gli uomini di Porta non demordono e continuano a insistere sul bel gioco proposto, trovando nella mezzora finale la terza e la quarta rete, rispettivamente ad opera di Fiumicetti e Traore.

Per l'Hellas Verona una vittoria meritata, maturata nel corso dei 90' minuti grazie a un'elevata pressione offensiva, all'attenzione di tutti i reparti e alle reazioni immediate ai gol subiti. Mister Porta e la sua Primavera saranno ora impegnati il prossimo 20 ottobre sul campo del Bologna.

 

HELLAS VERONA-BRESCIA 4-2
Marcatori: 13' pt Belkheir, 21' pt Caon, 29' pt Fiumicetti, 10' st Belkheir, 18' st Fiumicetti, 21' st Traore.

Sezione: Giovanili Hellas / Data: Dom 07 ottobre 2018 alle 10:30 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print