La 15a giornata del campionato Primavera 2 porta l'Hellas Verona sul campo del Brescia, dove sabato 9 febbraio (ore 14.30) i gialloblù cercheranno continuità rispetto all'ultima vittoria interna contro il Cittadella. All'andata terminò 4-2, con gli uomini di Porta che furono bravi a ribaltare l'iniziale svantaggio e vincere poi 4-2. Al centro sportivo 'San Filippo' il Verona cercherà dunque altri tre punti per continuare a seguire le squadre di testa, di fronte però a un Brescia in ottima forma e capace di mettere insieme 7 punti nelle ultime 3 sfide.

Direzione di gara affidata al signor Nicolò Marini (Sez. AIA di Trieste), coadiuvato per l'occasione da Patric Lenarduzzi (Sez. AIA di Merano) e Stefano Montagnani (Sez. AIA di Salerno). Aggiornamenti in diretta su hellasverona.it e sulla pagina Facebook ufficiale Hellas Verona Giovanili.

 

Le parole di mister Antonio Porta alla vigilia del match: 

«La vittoria sul Cittadella? Importante, soprattutto perché ci siamo subito rialzati dopo la battuta d'arresto di La Spezia con una bella prestazione di squadra.

Il mercato? Sono arrivati Vigolo e Meneghini, un attaccante e un terzino che vengono da società importanti e dei quali sono già molto contento. Vanno a coprire due ruoli nei quali avevamo bisogno di forze fresche e che già nella gara di debutto col Cittadella hanno fatto vedere di essere giovani grande prospettiva.

Brescia? Come ogni gara non sarà semplice, in questo caso a maggior ragione visto il recente rendimento dei lombardi, che mi sono sembrati molto più quadrati rispetto a come li abbiamo trovati all'andata. Ce la giocheremo a viso aperto, dobbiamo cercare di vincere ogni partita.

Corradini? Sono molto felice per lui, è arrivato al Verona in maniera quasi casuale ma fin da subito ha fatto vedere le proprie qualità. Appena un mese fa tornava ad allenarsi in gruppo dopo quasi un anno di stop e oggi torna in Nazionale, ha davvero tutte le carte in regola per arrivare a palcoscenici di grande livello».

 

Primavera 2 2018/19
Sabato 9 febbraio, ore 14.30
Centro Sportivo San Filippo - Brescia
BRESCIA-HELLAS VERONA

Sezione: Giovanili Hellas / Data: Ven 08 febbraio 2019 alle 18:00 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print