Momento decisivo nella stagione della Primavera gialloblù. Dopo il recente pareggio sul campo del Napoli e le vittorie negli scontri diretti contro Lazio e Sassuolo, i giovani del Verona sono più che mai in corsa per la salvezza: la prima delle squadre salve, il Napoli, dista solo due punti.

Fondamentale quindi la prossima gara, l'ultima interna della stagione regolare, in programma sabato (ore 15) contro il Genoa all'Antistadio. Una partita ad ingresso libero, aperta a tutti i tifosi che vorranno sostenere i ragazzi dell'Hellas.

La gara sarà inoltre trasmessa in diretta streaming gratuita sulla pagina Facebook ufficiale Hellas Verona Giovanili.

 

LA RIFORMA DEL CAMPIONATO

La riforma del campionato Primavera, che esordisce quest'anno con la nuova formula, ha reso le cose molto più avvincenti anche nella parte bassa della classifica, che per la prima volta prevede anche le retrocessioni: due dirette e una da decidere tramite playout, che ad oggi il Verona disputerebbe contro l'Udinese.

Il livello è notevolmente più alto rispetto alle scorse stagioni, con squadre come la Lazio già retrocesse, ed altre come Napoli e Sampdoria in piena lotta per non scendere in Primavera 2.

 

TUTTO ANCORA APERTO

Raggiungere il Napoli in zona salvezza (contro il quale i gialloblù hanno gli scontri diretti favorevoli), superare l'Udinese, tenere a distanza il Bologna: mille i motivi per sostenere la Primavera, che tra sabato e l'ultima giornata in casa del Milan si gioca un bel pezzo di stagione.

Sezione: Giovanili Hellas / Data: Ven 11 maggio 2018 alle 18:00 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print