Dopo aver raccolto due vittorie in altrettante partite, la Primavera allenata da Massimo Pavanel cade in casa contro l’Inter al termine di una gara condotta dal primo all’ultimo minuto, purtroppo senza fortuna.
Il primo tempo è piacevole e dai ritmi alti, nonostante le poche occasioni da gol. Il più pericoloso è proprio l’Hellas, che si fa vedere in avanti con Tupta e Tronco. Nel secondo tempo la musica non cambia, è il Verona a fare la partita con tanto possesso palla, occasioni e un gol annullato a Riccardi per dubbio fallo sul portiere. Tronco al 10’ colpisce un palo clamoroso, Salifu costringe il portiere avversario a grandi parate, ma proprio nel momento migliore dei gialloblù l’Inter passa con Zonta, abile a sfruttare un contropiede. A nulla portano gli sforzi finali del Verona, finisce con una sconfitta immeritata e la consapevolezza di aver messo in difficoltà una grande squadra.


HELLAS VERONA-INTER 0-1
Marcatore: 28’ st Zonta.

 

HELLAS VERONA (4-3-3): Salvetti; Pavan, Contri, Riccardi, Badan; Salifu, Hoxha (dal 32’ st Dagnoni), Speri (dal 31’ pt Pellacani); Tronco, Tupta, Lancia (dal 32’ st Buxton).
A disposizione: Vencato, Gilli, Casale, Pinton, Dentale.
All.: Pavanel.

 

INTER (4-4-2): Radu; Gyamfi, Gravillon, Popa, Cagnano; Delgado (dal 28’ st Correja), Carraro, Bonetto, Baldini; Pinamonti (dal 42’ st Tchaoule), Rapaic (dal 17’ st Zonta).
A disposizione: Pissardo, Chiarion, Sobacchi, Vanheusden, De Micheli, Bollini.
All.: Vecchi.

 

Arbitro: Sig. Lanciano (sez. Aia di Lamezia Terme).
Assistenti: Sigg. Trivelli (sez. Aia di Conegliano Veneto) e Marcolin (sez. Aia di Schio).



Ammoniti: Delgado, Cagnano.

Sezione: Giovanili Hellas / Data: Dom 31 gennaio 2016 alle 14:00 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print