Con la disputa della seconda giornata del girone di ritorno riprende il campionato della formazione Primavera. I ragazzi di Nicola Corrent affrontano in trasferta la Spal con l'obiettivo di vincere per aumentare il vantaggio sulla formazione estense - al momento terza attardata a quattro lunghezze - e ridurre il distacco di sei punti dal Milan capolista. I padroni di casa sono reduci da quattro vittorie di fila. I gialloblù, tuttavia, in questa stagione hanno già avuto modo di incrociare gli estensi, vincendo sia in campionato (3-1 all'Antistadio ), sia in Primavera TIM Cup nel primo turno della rassegna con il punteggio di 4-3.

A dirigere l'incontro sarà Nicola Donda della Sezione AIA di Gradisca d'Isonzo, che sarà coadiuvato dagli assistenti Davide Conti e Stefano Galimberti, entrambi della Sezione AIA di Seregno.

Il fischio d'inizio è fissato per le ore 14.30 di domani, sabato 18 gennaio. Sarà possibile come sempre seguire gli aggiornamenti in diretta del match su hellasverona.it e sulla pagina facebook ufficiale Hellas Verona Giovanili 

Sezione: Giovanili Hellas / Data: Ven 17 gennaio 2020 alle 15:00 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Enrico Brigi / Twitter: @enrico_brigi
vedi letture
Print