Dopo tre risultati utili consecutivi che hanno fruttato 7 punti importantissimi, la Primavera del Verona sarà impegnata domani alle 14.30 nella trasferta contro la Roma, per la prima giornata del girone di ritorno. I giallorossi, terzi in classifica a 25 punti in coabitazione con la Juventus, sono reduci da un 5-0 casalingo rifilato al Genoa, che conferma il buon momento della squadra di De Rossi. I ragazzi di mister Porta, alla decima posizione a quota 18 punti, vogliono dare continuità alle ottime prestazioni delle ultime gare, proseguendo sulla strada tracciata dalle vittorie su Sassuolo e Milan all'Antistadio e dal pareggio fuori casa contro il Genoa.

L'ultimo precedente contro i giallorossi risale alla prima giornata del girone di andata, quando nonostante la buona prestazione dei gialloblù la Roma vinse a Vigasio per 2-1, con i gol di Celar e Cargnelutti per gli ospiti e la rete di Amayah per il Verona. Prima di qulla sfida, Hellas e Roma non si erano mai affrontate nel Campionato Primavera.

Segui gli aggiornamenti della gara sulla pagina Facebook ufficiale Hellas Verona Giovanili e su hellasverona.it.

 

Arbitro dell'incontro sarà il sig. Luigi Carella (sez. AIA di Bari), coadiuvato da Giuseppe Perrotti (sez. AIA di Campobasso) e Antonio Severino (sez. AIA di Campobasso).

 

Campionato Primavera 1 TIM 2017/18
Sabato 20 gennaio, ore 14.30
Stadio 'Tre Fontane' - Via delle Tre Fontane 5, ROMA EUR
ROMA-HELLAS VERONA

Sezione: Giovanili Hellas / Data: Ven 19 gennaio 2018 alle 13:30 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Ilaria Lauria
vedi letture
Print