È già arrivata la 10a giornata del campionato di Primavera 2. Sabato, 1 dicembre, i gialloblù faranno visita al Venezia, che gioca in realtà in provincia di Treviso, per invertire la rotta delle ultime settimane.

In particolare, brucia ancora la rimonta subita una settimana fa da parte della Cremonese, specie per come si era messa la gara, inizialmente condotta 2-0 dai giovani dell'Hellas e poi persa 3-2. Serve ora avere la stessa qualità espressa nel primo tempo di Cremona, ma soprattutto mantenere la stessa concentrazione per tutti i 90 minuti di gioco.

L'avversario non si preannuncia dei più facili: il Venezia è attualmente terzo con 18 punti (5 più del Verona), nell'ultimo turno ha espugnato il campo del Cittadella e in generale viene da 3 vittorie nelle ultime 5 gare. Un bottino niente male, anche se proprio contro le squadre che giocano a viso aperto Galazzini e compagni hanno dimostrato di sapersi scontrare alla pari. 

Il fischio d'inizio è fissato alle 14.30 di domani, sabato 1 dicembre, e sarà possibile seguire gli aggiornamenti in diretta del match su hellasverona.it e sulla pagina Facebook ufficiale Hellas Verona Giovanili.

 

Primavera 2 2018/19
VENEZIA-HELLAS VERONA
Sabato 1 dicembre, ore 14.30
Stadio Comunale, Mogliano Veneto (TV)

Sezione: Giovanili Hellas / Data: Ven 30 novembre 2018 alle 12:30 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print