Primo impegno di campionato del 2018 per la Primavera gialloblù: domani alle 15 all'Antistadio arriva il Milan di Alessandro Lupi, che occupa la quarta posizione in classifica a quota 23 punti, ma reduce da una sconfitta per 2-0 in casa contro l'Udinese. I ragazzi di mister Porta, al 12° posto con 15 punti, arrivano alla sfida reduci dalla vittoria contro il Sassuolo e dal pirotecnico pareggio per 4-4 in trasferta contro il Genoa. 

L'ultimo precedente in gare ufficiali contro i rossoneri risale al 4 febbraio dello scorso anno, quando a Vigasio andò in scena una partita simile a quella disputata a Genova dal Verona nell'ultimo turno di questo campionato: anche in quell'occasione il risultato fu di 4-4 e per l'Hellas andarono in gol Hoxha, Danzi e Buxton con una doppietta.

Tutte le premesse fanno pensare che sarà un match entusiasmante, da seguire sulla pagina Facebook ufficiale Hellas Verona Giovanili e in diretta televisiva su RaiSport HD (Canale 57 DT). Anche per la prima gara del 2018 l'ingresso all'Antistadio sarà gratuito, con l'apertura dei cancelli prevista per le 14.30.

 

Arbitro dell'incontro sarà il sig. Nicola Donda (sez. AIA di Cormons), coadiuvato da Thomas Miniutti (sez. AIA di Maniago) e Enrico Montanari (sez. AIA di Ancona).

 

Campionato Primavera 1 TIM 2017/18
Sabato 13 gennaio, ore 15
Antistadio 'Guido Tavellin' - Piazzale Olimpia (VR)
HELLAS VERONA-MILAN

Sezione: Giovanili Hellas / Data: Ven 12 gennaio 2018 alle 14:30 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Ilaria Lauria
vedi letture
Print