La Primavera gialloblù torna all'Antistadio nell'anticipo della 23a giornata del Campionato Primavera 1 TIM, in programma domani alle 14.30. Ai piedi del 'Bentegodi' andrà in scena Hellas Verona-Inter, una gara che promette emozioni. I nerazzurri si presentano a Verona da primi della classe, a quota 41 punti, a pari merito con Atalanta e Roma. I gialloblù, al 12° post a quota 21 e reduci dalla sconfitta di misura di sabato scorso contro l'Udinese vogliono conquistare punti importanti e avvicinarsi proprio ai bianconeri, distanti 6 lunghezze. Il capitano della Prima Squadra Romulo, che non potrà prendere parte al derby di sabato contro il Chievo perchè squalificato, ha chiesto di poter scendere in campo con la Primavera e sarà convocato da mister Antonio Porta per mantenere la condizione fisica ed aiutare Danzi e compagni in questa importante sfida.

Nel match di andata fu l'Inter ad ottenere il successo con una prodezza di Colidio al 21' del secondo tempo, che risolse una gara equilibrata e giocata a viso aperto da entrambe le squadre.

Anche in questa occasione l'ingresso all'Antistadio sarà gratuito e la partita verrà trasmessa sulla pagina Facebook ufficiale Hellas Verona Giovanili e su Sportitalia (Canale 60 DT, Canale 225 di Sky).

 

Arbitro dell'incontro sarà il sig. Ayroldi (sez. AIA di Molfetta), coadiuvato da Vitali (sez. AIA di Brescia) e Graziano (sez. AIA di Mantova).

 

Campionato Primavera 1 TIM 2017/18
Venerdì 9 marzo, ore 14.30
Antistadio 'G. Tavellin', piazzale Olimpia, Verona
HELLAS VERONA-INTER

Sezione: Giovanili Hellas / Data: Gio 08 marzo 2018 alle 19:00 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Ilaria Lauria
vedi letture
Print