Anticipo di campionato per i ragazzi della Primavera gialloblù. Danzi e compagni, infatti, ospiteranno il Napoli domani alle 14.30 per l'undicesima giornata del Campionato Primavera 1 TIM, in una partita che metterà di fronte due squadre appaiate a quota 10 punti in classifica al 13° posto. Il Verona, dopo un periodo non positivo, è tornato a fare punti sabato scorso sul difficile campo della Lazio, ottenendo un pareggio per 1-1 che, per il gioco espresso in campo, sta stretto ai ragazzi di mister Porta. Anche il Napoli, dopo la pesante sconfitta di Firenze per 4-1, ha conquistato un pareggio per 2-2 in casa contro l'Atalanta.

L'ultimo precedente tra le due squadre risale al 13 maggio scorso, quando il Verona vinse all'ultima giornata di campionato per 1-0 con il gol di Tupta, raggiungendo grazie a quel successo lo storico risultato degli spareggi dopo 12 anni.

Anche questa sarà una gara che promette emozioni, da seguire in diretta dalle ore 14.30 sul canale YouTube dedicato HV Channel Plus e sulla pagina Facebook Hellas Verona Giovanili.

Arbitro dell'incontro sarà il sig. Francesco Meraviglia (sez. AIA di Pistoia), coadiuvato da Filippo Bercigli (sez. AIA Valdarno) e Alessandro Colinucci (sez. AIA Cesena).

 

Campionato Primavera 1 TIM 2017/18
Venerdì 1 dicembre, ore 14.30
Campo Comunale - via Alzeri - Vigasio (VR)
HELLAS VERONA-NAPOLI

 

Sezione: Giovanili Hellas / Data: Gio 30 novembre 2017 alle 16:45 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Ilaria Lauria
vedi letture
Print