Finisce 1-1 a La Spezia tra la squadra locale e la Primavera gialloblù, capace di recuperare il momentaneo svantaggio col cuore e con i denti.

Il primo tempo è di marca gialloblù, con tanti pericoli creati dalle parti di Fontana, su tutti il rigore procurato al 13' da un ottimo Buxton. Si presenta sul dischetto Stefanec, che per la prima volta fallisce sfortunatamente il penalty, che si stampa sulla parte bassa della traversa e poi sulla linea di porta.

In apertura di secondo tempo è lo Spezia che si vede assegnato un rigore, poi trasformato da Suleiman. Il Verona non molla e cerca ripetutamente il pareggio, contro uno Spezia che difende alto e cerca di spezzare il gioco gialloblù, ma a pochi minuti dal novantesimo è ancora una volta la velocità di Carlos Buxton a risultare decisiva: nuovo contatto in area e nuovo rigore.

Perfetta in questo caso la battuta di Stefanec, che fa esultare tutta la panchina e consente al Verona di mantenere l'imbattibilità in campionato, con sei vittorie e due pareggi.

Tra una settimana a Vigasio arriva il Vicenza, per un derby tutto da vivere.

Sezione: Giovanili Hellas / Data: Sab 19 novembre 2016 alle 18:00 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print