La Primavera del Verona che oggi giocherà all’antistadio Guido Tavellin, dovrà affrontare il Genoa sapendo di non avere tanti risultati a disposizione ma solo la vittoria: sperando anche che la Fiorentina, in lotta per la promozione diretta, con il Bologna non abbia rilassamenti e giochi con la stessa intensità che le ha permesso di arrivare a 51 punti e di pareggiare (3-3) a Milano la settimana scorsa.

Contro il Genoa, nono in classifica con 37 punti, è un impegno difficile: un appuntamento di fondamentale importanza da superare nel migliore dei modi. Dovrà essere un Verona capace di lottare ma anche di giocare con volontà e massima concentrazione per cercare di mettere al tappeto il Genoa.
Per i gialloblù è insomma, vietato staccare la spina nemmeno per un millesimo di secondo – come hanno fatto a Sassuolo – e questo per evitare sorprese e dover dire addio alle speranze di una possibile salvezza diretta. La squadra di Porta quindi si dovrà presentare al «Guido Tavellin» - dove si gioca oggi alle 15 con ingresso libero – con l’atteggiamento giusto per ottenere quei tre punti che possono essere determinanti per il felice esito di una stagione con buone prestazioni ma rendimento altalenante.

Salvo variazioni dell’ultima ora, questo il probabile schieramento: Borghetto, Cherubin (Nigretti), Galazzini, Banya, Kumbulla, Felippe, Amayah, Stefanec, Tupta, Saveljevs, Buxton.

Sezione: Giovanili Hellas / Data: Sab 12 maggio 2018 alle 13:30
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print