Neppure il tempo di gioire per la vittoria contro il Padova in Coppa Italia e di rallegrars per aver ottenuto il pass per accedere alla seconda fase della Team Cup che la Primavera del Verona è chiamata ad affrontare un’altra trasferta in terra padovana.
Sarà infatti il Cittadella ad ospitare oggi alle ore 15 all’antistadio Tombolato, la squadra gialloblù che finora ha vinto tre partite su tre ed è più che mai intenzionata ad allungare la serie dei risvoltati da tre punti: serie che ha avuto inizio alla prima di campionato con il successo sul campo contro il Padova e proseguita con la bella vittoria interna con lo Spezia e con il blitz in Coppa Italia di martedì ancora contro il Padova.

Alla caccia del poker quindi con umiltà ma anche la carica giusta e il potenziale adatto per potercela fare. I precedenti storici sono tutti a favore del Verona con nove vittorie, cinque sconfitte e quattro pareggi. Ma il passato conta solo per la statistica, adesso come adesso, invece, serve che i boys di mister Porta rimangano uniti e concentrati perché la sfida di oggi non sarà per niente facile; pertanto anche questa gara dovrà essere affrontata con tanta avvedutezza e il massimo impegno.
Questa la probabile formazione: Chiesa, Galazzini, Bernardinello, Righetti, Hudzik, Sinior, Amayah, Saveljevs (Brandi), Sane, Traoré, Fiumicetti.

Sezione: Giovanili Hellas / Data: Sab 29 settembre 2018 alle 12:30 / Fonte: L'Arena
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print