È una tradizione consolidata a Cadidavid che a fine stagione abbiano inizio i tornei di calcio riservati ai ragazzi dei settori giovanili della nostra provincia.
Sul campo sportivo Sergio Sega in via Turazza, in collaborazione con la Quinta circoscrizione e l’Amia, l’Ac Cadidavid organizza da domani al 9 giugno il Memorial Bergamini riservato alla categoria Giovanissimi, il Memorial Saviano Faccio riservato alla categoria Esordienti, il primo Memorial Luigi Ciocchetta riservato ai Pulcini nati nel 2007 e il Memorial Giovanni Brunetto dedicato ai Pulcini nati nel 2009 e nel 2010.

I primi ad iniziare la manifestazione saranno i Giovanissimi, nel girone A Cadidavid, Bussolengo,Nuova Cometa, Colognola ai Colli e Paluani Life, mentre nel B ci saranno Peschiera, Povesellegliano, Tregnago, Oppeano e Audace. Gli Esordienti inizieranno il 2 maggio, con Cadidavid, Pozzo, Bussolengo e Noi la Sorgente nel gruppo A, nel B San Giovanni Lupatoto, San Martino Speme, Legnago e Settimo Pescantina.

I Pulcini del 2007 inizieranno il 10 maggio e vedranno nel girone A Povegliano, Noi La Sorgente, Bussolengo e Castel d’Azzano, mentre nel girone B ci sono Cadidavid, Alba Borgo Roma, Cavalcaselle e Mozzecane con 3 tempi da 15 minuti l’uno. I Pulcini del 2009 vedranno il loro torneo al via l’8 maggio, al via nel primo gruppo Cadidavid A, Pozzo, Junior Oppeanese e Borgo Primo Maggio, e nel secondo Cadidavid B, Alba Borgo Roma, Bovolone e Zevio.

Domenica 3 giugno ci sarà il Fun Football Day organizzato sempre dalla società biancoblù in collaborazione con la Figc, un meeting di 52 scuole calcio della provincia con oltre 500 bambini.

Sezione: Giovanili Hellas / Data: Ven 27 aprile 2018 alle 13:30 / Fonte: L'Arena
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print