Tornano in campo i giovani gialloblù dopo la sconfitta di Udine condizionata in modo evidente da due topiche arbitrali - un rigore dubbio fischiato contro il Verona per un presunto fallo di Borghetto e un altro, negato ai gialloblù per un chiarissimo sgambetto in area ai danni di Buxton - che hanno costretto i ragazzi di Porta a tornarsene a casa a mani vuote; sconfitti e beffati, e con tanto veleno in bocca.

Oggi, con diretta Sportitalia, all’antistadio Guido Tavellin alle 14,30 i gialloblù, schiumanti di rabbia, hanno solo un risultato per gioire appieno e tornare sereni: una vittoria o quantomeno un risultato positivo contro l’Inter che capeggia la classifica in compagnia dell’Atalanta. Certamente servirà un’impresa, una prestazione da dieci e lode, per fermare la corazzata neroazzurra, ma i ragazzi di Porta, sono consapevoli, però, di poter dire la loro e di non partire affatto come vittime predestinate.
I ragazzi di Vecchi, infatti non sono degli extraterrestri, ma sono anche loro dei giocatori in carne e ossa, e anche consci che contro il Verona non avranno vita facile. I pronostici pendono dalla parte dei milanesi ma nel calcio non è mai semplice dare per certo quello che domani può essere smentito dai fatti.

I gialloblù saranno privi di Cherubin squalificato e Danzi infortunato, ma probabilmente ci sarà a dar man forte anche Romulo, che non potrà giocare domani il derby con la prima squadra dell’Hellas perchè squalificato. All’andata i neroazzurri vinsero di stretta misura (1-0), ma i gialloblù uscirono comunque dal campo a testa alta. Chissà che oggi le sorti si invertano.
Questa la probabile formazione per l’incontro di oggi all’antistadio: Borghetto, Nigretti, Galazzini, Perazzolo, Kumbulla, Romulo, Filippe, Saveljevs, Stefanec (Amayah), Tupta, Buxton (Fiumicetti).

Sezione: Giovanili Hellas / Data: Ven 09 marzo 2018 alle 09:15 / Fonte: L'Arena
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print