Fiorentina-Verona, ovvero una partita nella quale le due squadre si sfidano con opposte motivazioni: i viola, in serie positiva da sei giornate (3 vittorie e 3 pareggi), cercano i tre punti per rimanere nella zona play off; i gialloblù invece, dopo lo stop di Roma, puntano alla conquista di un risultato positivo per la salvezza e per riprendere la strada che li ha condotti alle vittorie su Sassuolo e Milan e ai pareggi con Genoa e Vologna.

All'andata la Primavera del Verona era riuscita a vincere grazie ad una prova accorta e diligente e al gol di Savejevs, oggi i gialloblù non devono perdere. Da parte dei ragazzi di mister Porta quindi c'è da aspettarsi una prestazione di qualità, sostanza e carattere perché i risultati positivi sono un toccasana per i morali e aiutano sempre. Oggi comunque il Verona dovrà prestare la massimaa attenzione dato che i padroni di casa, ringalluzziti dal successo in trasferta contro la Sampdoria, scenderanno in campo con la isolutezza di mettere in cassaforte i tre punti in palio, ma i gialloblù di certo non staranno a guardare.

La probabile formazione: Borghetto, Nigretti, Corradini, Banya, Kumbulla, Danzi, Cherubin, Savaljevs, Amayah, Tupta, Stefanec.
Fischio di inizio alle ore 14.30 al "Gino Bozzi".

Sezione: Giovanili Hellas / Data: Sab 03 febbraio 2018 alle 09:30 / Fonte: L'Arena
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print