Decine di bambini e ragazzi, circa 15 istruttori del Settore Giovanile gialloblù, giochi, partitelle, divertimento e tanta allegria: questo è il 'Final Party', la giornata che oggi ha concluso la terza settimana degli Hellas Summer Camp!

II ragazz iscritti all'Antistadio, a Peschiera e al Football Camp di Chiampo si sono riuniti sui campi dello Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera per passare qualche ora con un unico obiettivo: giocare e divertirsi tutti insieme. Dopo le varie attività i piccoli tifosi del Verona, sotto gli occhi dei tanti genitori presenti, hanno ricevuto l'attestato di partecipazione ai Camp e una bella foto di gruppo, per rendere ancora più vivo il ricordo di una settimana indimenticabile, rigorosamente a tinte gialloblù.

Oggi si sono anche conclusi i Football Camp in Val d'Orcia, ad Ostiglia e a Chiampo, realizzati in collaborazione con le omonime realtà calcistiche locali. La trasferta dell'estate gialloblù riprenderà nella settimana dal 9 al 14 luglio, quando i Football Camp verranno ospitati a Villa Convento (Lecce), sui campi dell'Academy Calcio Maglie.

Sezione: Giovanili Hellas / Data: Sab 30 giugno 2018 alle 15:30 / Fonte: www.hellasverona.it
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print