Anche la seconda settimana degli Hellas Summer Camp giunge al termine. Dopo aver ospitato il progetto 'Bambini senza Confini' nella prima settimana, in quella appena conclusa lo Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera ha accolto i 37 bambini e 4 accompagnatori provenienti dalle aree del Centro Italia colpite dal terremoto della scorsa estate, per l'iniziativa 'Doniamo un Sorriso a chi lo ha perduto'.

Entrambi i progetti, supportati dall'ASD Ex Calciatori Hellas Verona e dalla stessa società gialloblù, hanno permesso ai piccoli ospiti di vivere alcune giornate di gioia, divertimento e spensieratezza, sempre guidati dai nostri tecnici qualificati del settore giovanile.

Il Final Party di sabato organizzato a Peschiera è stato l'occasione ideale per salutare i ragazzi del Centro Italia che, come tutti gli altri iscritti, dopo una prima parte della mattinata caratterizzata da giochi e partitelle, hanno ricevuto gli attestati di partecipazione al Camp e tutti insieme hanno posato per una foto di gruppo, entrambi ricordi speciali che testimoniano un'esperienza che difficilmente dimenticheranno.


Le attività degli Hellas Summer Camp non finiscono qui, la settimana prossima infatti l'estate gialloblù continua per i piccoli appassionati a Peschiera e nel Comune di Montecchia di Crosara, in provincia di Verona.

Sezione: Giovanili Hellas / Data: Dom 25 giugno 2017 alle 10:00 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print