Convocato dalla Nazionale Under 21 della Lettonia Aleksejs Saveljevs, che dal 3 all'11 settembre prenderà parte al ritiro e agli allenamenti per le due gare contro Ucraina (7 settembre) e Inghilterra (11 settembre). Un grande traguardo per 'Alex', che dopo una stagione da protagonista con la Primavera e tutta la pre-season trascorsa in prima squadra approda ora per la prima volta nell'Under 21 della sua nazione.

Convocazione in Nazionale polacca Under 19 anche per Jakub Sinior, centrocampista in forza alla Primavera gialloblù. Il classe 2000 sarà impegnato per circa una settimana in patria, ad Opole, a partire dal 3 settembre. In programma una doppia amichevole contro i pari età della Scozia, il 6 e il 9 settembre. Successivamente il rientro a Verona, in tempo per l'avvio del campionato. 

 

Saveljevs e Sinior si aggiungono a Filippo Terracciano e Mattia Florio, già scelti dal tecnico federale della Nazionale Italiana Under 16 Daniele Zoratto per partecipare al raduno di Acquapartita, località di Bagno di Romagna (FC), dal 27 al 30 agosto. A termine del ritiro, giovedì 30 agosto, gli azzurrini sfideranno in un incontro amichevole i pari età del Bologna, presso il campo sportivo "Biavati" di Bologna.

Sezione: Giovanili Hellas / Data: Mer 29 agosto 2018 alle 19:20 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print