Esauriti ieri gli impegni di Primavera e Under 17, è interessante anche la serie di confronti che riguarda le altre giovanili del Verona.

Oggi gli Under 15 e gli Under 16 affronteranno i pari età del Brescia. Contro lo stesso avversario sia la formazione di Leonardo Ventura sia quella di Andrea Vitali, proveranno ad essere protagoniste sul proprio terreno di gioco cercando di riscattarsi dei ko di domenica scorsa contro l’Udinese. In settimana hanno lavorato duro proprio per raggiungere questo obiettivo.
Le partite sono in programma allo stadio «AGSM Olivieri» di via Sogare, alle ore 10,30 per l’Under 15 e alle ore 12,30 per l’Under 16. I giovanissimi regionali, invece, saranno ospiti del Chievo lunedì alle ore 15,30 al «Bottagisio» di via Perloso.

Le altre minori
Sempre domenica i Giovanissimi professionisti 2005 alle ore 11, saranno impegnati in trasferta, in una gara molto prestigiosa e che avrà sicuramente un alto valore didattico. I gialloblù disputeranno l’amichevole contro l’Inter al «Suning YDC» di via Sbarbaro (Milano).

Sezione: Giovanili Hellas / Data: Dom 25 febbraio 2018 alle 13:45 / Fonte: L'Arena
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print