Tra amichevoli e tornei, ecco il programma del finesettimana del Settore Giovanile dell'Hellas Verona.

Continua la preparazione della Primavera in vista dell'inizio del campionato: sabato al campo comunale di Isola della Scala arriva il Brescia per un test match. Sabato in campo anche gli Under 16, impegnati a Sospiro, in provincia di Cremona, al 'Torneo Firetti' con i pari età di Atalanta, Milan e Cremonese.

Già giocato giovedì sera, invece, l'incontro amichevole tra gli Under 15 e la Bassano Virtus, che ha visto i gialloblù vincere per 4-3 (rete di Battocchia, rigori di Ferrarese e Marini e gol di Rossi). L'8° Memorial 'G. Peretti' terrà impegnati i Giovanissimi 2004 per tutto il weekend insieme ad Atalanta, Padova e Bassano Virtus a Tezze, nel vicentino. I Giovanissimi 2005 domenica saranno impegnati a San Martino Spino, in provincia di Modena, nel 4° Memorial 'F. Soriani'.

Gli Esordienti 2006 sono già in campo per il 'Torneo Fiore del Baldo 2017', mentre i 2007 giocheranno domenica a Reggello nel 1° Memorial 'N. Castagnini'. Chiudono i Pulcini 2008 e 2009, con entrambe le formazioni impegnate domenica nel bolognese al 6° Trofeo 'Simitec Engineering'.

Sezione: Giovanili Hellas / Data: Ven 01 settembre 2017 alle 12:30 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print