Le dichiarazioni di Mattia Zaccagni rilasciate durante l'evento tenutosi ieri all'Isokinetic:

"Quella appena trascorsa è stata una stagione fantastica per tutti, sono molto contento per gli obiettivi raggiunti. Il ricordo più bello è legato al primo gol, ad Ascoli.

La festa a Cesena? Un'emozione indescrivibile, di quelle che ti porti dentro tutta la vita. Credo che non si sia mai vista una curva così a Cesena, ma anche in piazza Brà è stato bellissimo: erano le 3 di notte e c'era ancora gente ad aspettarci per fare festa. La mia stagione? Quest'anno sono maturato tanto, ho imparato tanto dai compagni più esperti, sia in campo che fuori, non voglio smettere di crescere.

Mister Pecchia? Ha sempre detto che gioca chi si impegna negli allenamenti, perciò ho sempre dato il massimo, riuscendo a ritagliarmi il mio spazio. Un commento sul gruppo? Siamo stati molto uniti, soprattutto nei momenti in cui le cose si facevano più difficili, grazie a questa nostra forza siamo riusciti a conquistare la promozione.

Il futuro? Io lo vedo in gialloblù, spero di rimanere qui e di fare bene. La Serie A? Me l'aspetto più difficile della cadetteria, dovremo cercare di rimanere concentrati e uniti per portare a casa le partite che contano. Dalla Serie B dobbiamo portare con noi quella cattiveria che molte volte siamo riusciti ad esprimere in campo."

Sezione: Focus / Data: Sab 27 maggio 2017 alle 12:30 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print