Domenica 22 ottobre, alle ore 12.30, si giocherà il derby Chievo-Hellas Verona. In vista dell'importante match, il centrocampista gialloblù Mattia Valoti, durante l'allenamento di questa mattina, ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Cosa penso del derby? "È una partita importante, dobbiamo entrare in campo con la consapevolezza di poterci giocare le nostre carte con fame e umiltà. Loro hanno il doppio dei nostri punti, sono favoriti ma noi siamo in un momento positivo. Il derby è una partita a parte, non è detto che li vinca la squadra davanti in classifica, dobbiamo entrare in campo consapevoli di poter giocarcela e di continuare la strada verso il nostro obiettivo che é la salvezza. Sappiamo che un risultato positivo domenica può dare ancor più fiducia alla squadra, dobbiamo migliorare e non mollare niente, cercando di fare punti partita dopo partita"

La partita contro il Benevento? "Sono contento, era fondamentale vincere e tenere distante una diretta concorrente per la salvezza, questo è l’importante. Il gol non è arrivato purtroppo, non sono riuscito a sfruttare le occasioni che ho avuto, ma spero di segnare il più presto possibile, magari già domenica contro il Chievo"

Come sto? "La botta di domenica si è rivelata essere una forte contusione, ma oggi ho cominciato a correre e spero di rientrare in gruppo già da domani per essere a disposizione per il derby"

 

 

Sezione: Focus / Data: Mer 18 ottobre 2017 alle 15:45 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Camilla Dalloco
vedi letture
Print