COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Due pareggi, due vittorie ed una sconfitta per la squadra di Grosso. 39 punti con già sei sconfitte in stagione. Al Bentegodi sono sei le vittorie, cinque i pareggi e una sola la sconfitta con 22 reti realizzate e 12 subite. Diffidati Lee, out Tozzo, Kumbulla, Marrone, Danzi, Crescenzi, Munari, Zaccagni, Ragusa e Matos. Sarà 4-3-3 con Lee, Pazzini e Di Gaudio a formare il tridente offensivo.

COME ARRIVA IL VENEZIA - Tre sconfitte, un pareggio e una vittoria nelle ultime cinque gare. Dieci sconfitte in totale per la squadra allenata da Zenga. In trasferta il bilancio è deficitario con tre sconfitte e due pareggi, solo sette punti in totale, lontano dal Penzo. Tridente offensivo per i lagunari con Lombardi, Bocalon e Di Mariano. Squalificato Modolo, diffidato Bocalon e Di Mariano, indisponibili Domizzi, Garofalo e Bruscagin.

LE PROBABILI FORMAZIONI
HELLAS VERONA (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Empereur, L. Vitale; Henderson, Gustafson, Colombatto; Lee, Pazzini, Di Gaudio. A disposizione: Berardi, Ferrari, Almici, Amayah, Empereur, Balkovec, Lucas, Henderson, Traore, Tupta, Saveljevs. Allenatore: Grosso

VENEZIA (4-3-3): Vicario; Zampano, Coppolaro, Fornasier, Mazan; Segre, Bentivoglio, Besea; Lombardi, Bocalon, Di Mariano. A disposizione:Lezzerini, Facchin, Cernuto, Suciu, Besea, 15 Zennaro, Schiavone, Vrioni, Citro, Rossi, St. Clair. Allenatore: Zenga ARBITRO: Piscopo della sezione di Imperia.

Sezione: Focus / Data: Dom 03 marzo 2019 alle 13:00 / Fonte: www.tuttomercatoweb.com
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print