COME ARRIVA LO SPEZIA - Erlic e Capradossi (quest'ultimo neppure convocato come De Col e Da Cruz) non sono al top della condizione, fiducia per Terzi. Marino allora completerà la difesa con Crivello, Ligi e Augello. A centrocampo Mora, Ricci e Bartolomei daranno qualità e quantità alla manovra dei liguri. In attacco, infine, dubbio Gyasi: in pole c'è Galabinov, mentre certi di una maglia da titolare Okereke e Bidaoui.

COME ARRIVA IL VERONA - Fabio Grosso dovrebbe puntare sul solito 4-3-3: in avanti sarà Di Carmine ad agire da prima punta, con Di Gaudio e Lee a completare il tridente offensivo. Chiavi del centrocampo nelle mani di Colombatto, ai cui lati agiranno Zaccagni e Danzi. In difesa, infine, avanti a Silvestre linea a quattro composta da Faraoni, Bianchetti, Marrone e Vitale. Out Danzi.

LE PROBABILI FORMAZIONI
SPEZIA (4-3-3): Lamanna; Crivello, Terzi, Ligi, Augello; Mora, Ricci, Bartolomei; Bidaoui, Okereke, Galabinov. A disposizione: Manfredini, Barone, Brero, Crimi, Vignali, Maggiore, Erlic, Acampora, De Francesco, Gyasi, Pierini, Mastinu. Allenatore: Pasquale Marino.

VERONA (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Marrone, Vitale; Gustafson, Colombatto, Zaccagni; Lee, Di Carmine, Di Gaudio. A disposizione: Ferrari, Berardi, Balkovec, Dawidowicz, Almici, Empereur, Henderson, Tupta, Laribi, Pazzini. Allenatore: Fabio Grosso.

Sezione: Focus / Data: Dom 17 febbraio 2019 alle 08:00 / Fonte: www.tuttomercatoweb.com
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print