COME ARRIVA IL PADOVA - Inizia un nuovo campionato, dobbiamo scalare l’Everest, dobbiamo farcela tutti insieme, con la squadra ed il pubblico, scalando posizione dopo posizione. Siamo ultimi, non si risale la china in un mese o due, ma in tutto il campionato, ci vuole pazienza”, queste le parole di mister Bisoli in conferenza stampa alla vigilia del match. Spazio, dunque, al 3-4-1-2 che vedrà tanti nuovi interpreti: Mbakogu sarà subito titolare alla sua prima con la maglia biancorossa e farà coppia con Bonazzoli, mentre Pulzetti agirà nelle retrovie. A centrocampo spazio anche ad un altro nuovo acquisto, Morganella, mentre tra i pali ci sarà l’esordio del neo titolare Minelli.

COME ARRIVA L’HELLAS - La sosta? Stavamo avendo un trend positivo, ci sarebbe piaciuto proseguire ma come tutti avevamo bisogno di staccare. Ora l'intenzione è di ripartire da dove ci siamo fermati, perché ci siamo allenati bene, abbiamo faticato e stiamo costruendo qualcosa di bello”, ha parlato così Fabio Grosso in vista del match contro il Padova. Verona che – senza gli indisponibili Tozzo, Eguelfi, Crescenzi, Lee, Danzi e Ragusa - se la giocherà con il 4-3-3, che avrà in avanti il trio formato da Matos, Laribi e Pazzini.

Le probabili formazioni:
PADOVA (3-4-1-2): Minelli; Andelkovic, Cherubin, Trevisan; Morganella, Mazzocco, Lollo, Longhi; Pulzetti; Mbakogu, Bonazzoli. A disposizione: Merelli, Favaro, Cappelletti, Zambataro, Ceccaroni, Belingheri, Calvano, Broh, Marcandella, Capello, Clemenza. Allenatore: Bisoli.

VERONA (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Marrone, Dawidowicz, Balkovec; Gustafson, Colombatto, Zaccagni; Matos, Pazzini, Laribi. A disposizione: Berardi, Ferrari, Almici, Bianchetti, Empereur, Kumbulla, Henderson, Di Carmine, Tupta. Allenatore: Grosso.

Sezione: Focus / Data: Dom 20 gennaio 2019 alle 12:30 / Fonte: www.tuttomercatoweb.com
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print