COME ARRIVA L’HELLAS VERONA – Quattro sconfitte consecutive, un punto dalla Spal e la voglia di poter ribaltare un’inerzia davvero negativa. Gli scaligeri sono in bilico e serve una vera e propria prova di forza per ribaltare un pronostico ormai scritto. Pecchia recupera Ferrari, ma dovrà fare a meno di Buchel in mezzo al campo. Solito 4-3-3, con Nicolas in porta. Ferrari, Caracciolo, Vukovic e Fares comporranno la linea difensiva. In mezzo al campo agiranno Romulo, Calvano e Valoti. Petkovic sarà la prima punta, con Matos e Kean sugli esterni. 

COME ARRIVA IL TORINO – I granata arrivano dalla sconfitta nel derby. Brucia, ma si deve cambiare assolutamente rotta. D’altronde non si può in nessun modo cancellare ciò che di buono è stato fatto fino a questo momento. Pochi ballottaggi per quanto riguarda il Torino: Sirigu va in porta, mentre la coppia centrale verrà composta fa N’Koulou e Burdisso. De Silvestri e Ansaldi andranno a completare il reparto. Rincon sarà il perno centrale a centrocampo, con Baselli e Obi a supporto. Unica punta Belotti, con Iago Falque e Niang sulle corsie esterne. 

 

LE PROBABILI FORMAZIONI 

HELLAS VERONA (4-3-3): Nicolas; Ferrari A., Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Calvano, Valoti; Matos, Petkovic, Kean. 
A disposizione: Silvestri, Heurtaux, Bearzotti, Souprayen, Boldor, Felicioli, Fossati, Zuculini F., Aarons, Laner, Verde, Lee. 
Allenatore: Fabio Pecchia. 

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Ansaldi; Obi, Rincon, Baselli; Iago Falque, Belotti, Niang.
 A disposizione: Milinkovic-Savic, Ichazo, Moretti, Bonifazi, Lyanco, Barreca, Berenguer, Valdifiori, Acquah, Ljajic, Edera. 
Allenatore: Walter Mazzarri.

Sezione: Focus / Data: Sab 24 febbraio 2018 alle 16:00 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Ilaria Lauria
vedi letture
Print