COME ARRIVA IL VERONA - Fabio Pecchia conferma il 3-5-2 con cui ha espugnato Trapani ma dovrà fare a meno dell'infortunato Franco Zuculini. In porta ci sarà Nicolas mentre la linea difensiva sarà composta da Bianchetti, Ferrari e Caracciolo. A centrocampo ci sarà Bruno Zuculini che sarà aiutato da una parte da Fossati e dall'altra da Zaccagni mentre sulle fasce agiranno Pisano e Souprayen. In attacco, al fianco di Pazzini, ci sarà Luppi.

COME ARRIVA LO SPEZIA - Il tecnico spezzino Domenico Di Carlo dovrà fare a meno dello squalificato Pulzetti in mediana. In porta ci sarà sempre Chichizola con De Col e Migliore sulle corsie. Al centro della difesa dovrebbe fare ritorno Terzi che agirà in coppia con Valentini. Le chiavi del centrocampo saranno consegnate nelle mani di Maggiore con Errasti a destra e Sciaudone a sinistra. Il tridente d'attacco sarà composto da Piccolo, Granoche e Fabbrini.

 

HELLAS VERONA (3-5-2): Nicolas; Bianchetti, Ferrari, Caracciolo; Pisano, Fossati, B. Zuculini, Zaccagni, Souprayen; Luppi, Pazzini.

SPEZIA (4-3-3): Chichizola; De Col, Valentini, Terzi, Migliore; Errasti, Maggiore, Sciaudone; Piccolo, Granoche, Fabbrini.

Sezione: Focus / Data: Mar 04 aprile 2017 alle 09:00 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print